7° Trofeo Marco Paolo Chiesa – Foto

Con oltre 300 iscritti il M.C. Melegnano Enduro Team ha confermato la tradizione che vuole una folta partecipazione alla gara che rappresenta l’inizio della stagione agonistica di questa specialità, ormai in calendario da oltre un trentennio.

La competizione motoristica più importante del territorio che segna il confine tra le provincie di Milano, Lodi e Pavia, ha visto la collaborazione del Moto Club Varzi e del Fast Team. Sede della partenza è l’Oratorio di Cerro al Lambro per il quale si ringrazia Don Giancarlo Malcontenti. Il supporto logistico della Protezione Civile di Cerro al Lambro e di Casaletto Lodigiano garantisce la sicurezza di concorrenti, ospiti e spettatori lungo il percorso di 50 km da ripetersi tre giri.

La classifica assoluta ha visto la vittoria di Giacomo Redondi del Moto Club Sebino con la Husqvarna 4T, mentre il 7° Trofeo Marco Paolo Chiesa, a cui è titolata la manifestazione ha visto trionfare il giovanissimo Francesco Goldaniga dell’A.M.C. 93, della Classe Z 50, con la Suzuki 50 2T.